mercoledì 24 febbraio 2010

Virus sconfitto...........

Care amiche finalmente LA PESTE BUBBONICA HA LASCIATO DEFINITIVAMENTE CASA MIA!!!(almeno spero).
Dovete scusare la mia latitanza ma credetemi eravamo spesso in bagno (CAPITE???)...comunque tra un malanno e l'altro sono riuscita a creare qualcosina!!!
Il mio pensiero e' sempre rivolto alla primavera e a tutti i picnik che faremo...ecco perché' ho creato questo PORTA TORTA ...NON VORRETE MICA CHE PORTI LA TORTA IN MANO???
Avevo acquistato questa stoffa per S.Valentino ma nn l'ho usata VISTO CHE NON MI BALENAVA NULLA PER LA TESTA ...SUCCESSIVAMENTE HO COLLEGATO IL MIO CERVELLETTO E COSI' HO pensato che si adattava benissimo per creare un porta torta visto che la stoffa presenta la scritta cioccolata in diverse lingue!! !!Voi cosa ne dite???? NON VI ILLUDETE LA TORTA NON C'E' DENTRO...O CUCIO O CUCINO!!!
Ho continuato a girovagare nei vari blog nordici e sono nuovamente rimasta affascinata dalle cosette di cucito che vi trovo...non ho saputo resistere e HO scopiazzato questo maialino...E' ADORABILE !!!
Ho utilizzato del lino bianco e della passamaneria francese e il gioco e' fatto!!
Ragazze mie vi ringrazio di tutte le coccole e dei messaggi che mi arrivano e vi auguro un buon pomeriggio creativo in tutti i sensi!!!Per in formazioni contattatemi al mio indirizzo di posta elettronica.

28 commenti:

Lara ha detto...

Ciao, bellissimi i tuoi lavori come sempre, il maialino poi è troppo simpatico! Sono contenta che finalmente i vari virus vi abbiano abbandonati. A presto Lara

DP Wedding & Event Planner ha detto...

ke dire fantastiche!!!!!
il maialino è forte!!!!! son contenta ke il virus se nè andato...
xoxo

Casa Cuori Colori ha detto...

ma neanche la peste ti ferma...un'altra meraviglia...anzi due...tra porta torta e maialino non so quale mi piace di più...tutte e due...!!!
Sono contenta che stai meglio, io invece mi sono beccata un infiammazione al nervo sciatico...una meraviglia...!!!
Un bacione un po' sciancato Paola

Anna ha detto...

Ciao Mla, bella l' idea del porta torta!!
Sono felice di sapere che va meglio.
Kiss, Anna.
P.S. Hai ricevuto la mia mail di conferma?...

Eleonora ha detto...

Bellissimo il porta torta... la stoffa poi è davverro azzeccatissima.. mi piace proprio!!
Un bacio, Eleonora.

Francip ha detto...

bene, sono contenta!
virus vai via, sciò...primavera, arriva presto, ti aspettiamo!
nel frattempo...che carino il porta torta, e anche il maialino!
baci,
Francy

♥Lolli*♥ ha detto...

Bè..che dire!!? Mi sa che il virus non ti ha proprio fermato..hai fatto delle meraviglie!! e che bella la stoffa del porta-torta.. ;)
Bacio
Lolli*

Brigitte ha detto...

bellissimo il porta torta e direi che hai pensato bene per la stoffa.
brava
e speriamo che davvero il virus sia sparito via, il ho il piccolo con la febbre da sabato, va e viene... :(

La Comtesse ha detto...

Le tue creazioni sono veramente carine!
Passa a trovarmi se ti va...
...io ho aperto il blog da poco.
Ho bisogno di fans!
Loredana

zigzago ha detto...

Meno male che vi siete ripresi, ... e alla grande con i tuoi soliti favolosi lavori! Bellissima la stoffa del portatorte!!! Renata.

vanda ha detto...

belli i lavori ,originalissimo il portatorte non ne avevo mai visti fatti cosi, e ben tornata al blog
Vanda

dany ha detto...

Anche io sono stata di un male... avevo perso la trebisonda... mi girava tutto...
senti ma perchè limitarsi a portarci la torta dentro io la trovo talmente bella da metterla anche per uscire!! il maialino è veramente carino.. non ho l'abitudine di girovagare per blog nordici ma mi sa che comincio..
un bacione

Annalisa ha detto...

Ciao sono molto contenta che tu e la tua famiglia vi siate rimessi ...mi mancava molto la mia fonte di ispirazione!!!!! Scherzo ....(no è vero)!
Bacioni !!
Annalisa

titti73 ha detto...

La borsa è pazzesca! Il maialino è da mangiarselo! Sei stata fantastica! Sono contenta che vi siate ripresi. Un bacione, Titti

titti73 ha detto...

La borsa è pazzesca! Il maialino è da mangiarselo! Sei stata fantastica! Sono contenta che vi siate ripresi. Un bacione, Titti

Unknown ha detto...

Ciao TESORABELLABELLA!!!

...eccomi a te!!!

Dopo un periodo "forzato"...sono di nuovo tra VOI!!!

Quale pensiero più bello che non quello di passare a salutarti???

UN BACIO GRANDISSIMISSIMOOOOOOOOOOOO!!! ;o)...e come sempre...BRAVAAAAAAAAAAAA!!!

Ti stra-BACIO con affetto!! ;o)

KISSES...Cia"u". NI

Rossella - Casa Lellella ha detto...

adoro il maialino... lo voglioooo!!
va bene, buonanotte!

aleste ha detto...

I tuoi lavori sono sempre bellissimi questo portatorte poi è proprio originale,complimenti.
Voglio premiare la tua amicizia con un premio (scusa il bisticcio di parole)che troverai nel mio blog.Se ne hai voglia vieni a vedere.
Ciao!

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Bellissimi lavori nonostante i malanni, brava!!
daniela

DivertiCreando ha detto...

bellissima la bag ed il maialino è adorabile!!!!!!
bravissima :)
un bacione
Fra

chiaracountry ha detto...

molto bello questo maialino!!Anche a me piacciono i lavori di pikku-pihlaja,è molto brava e da molte ispirazioni.
baci

Tatiana ha detto...

Sei solita! Sono meravigliose!!! Complimenti!

patfi ha detto...

sempre splendida!!!!ma quanto sei brava????ciao betty

patti ha detto...

Bello il tuo maialino tenerone!!!
Felice di sapere che stai bene!!!
Un abbraccio
Patti

Arianna ha detto...

Ma più che come portatorta io la userei come borsa!! E' favolosa!!! Ci starebbe di tutto, sembra così capiente e morbida!! Brava!
Buona serata!

Lara ha detto...

Ciao, ti ringrazio tantissimo per i complimenti, aiutano a tenere alto il morale e l'entusiasmo, ma se fossi vicina al lavoro vedresti un sacco di errori, che per fortuna la macchina fotografica cela. A presto un abbraccio Lara

agriturismo feliceto ha detto...

Voi l'avete sconfitto ma noi l'abbiamo in casa!!!
Bellissimo tutto quanto e tu bravissima come sempre.
Bacetto da lontano(non contagioso)

Unknown ha detto...

ciao grazie di essere passata dal mio blog!raffaella ps sono diventata tua sostenitrice: bravissima!!

Post più popolari